Relais Torre dei Torti – La struttura

La struttura

Lingua:

La struttura



IIl Relais Torre dei Torti è nato dal desiderio dei proprietari di voler condividere con gli ospiti l’atmosfera di charme e di tranquillità, da sempre caratteristica peculiare della casa di famiglia.

Il Bed and Breakfast occupa un’ala della villa, casa colonica risalente alla prima metà dell’Ottocento, posta su quella che anticamente era la sponda dell’alveo del Ticino, in posizione sopraelevata rispetto alla pianura su cui sorge Pavia.

La casa è stata ristrutturata interamente dalla padrona di casa seguendone il gusto, la sensibilità e la cura dei particolari. Sono state mantenute inalterate le caratteristiche originarie della struttura, quali i pavimenti in cotto, i soffitti a cassettoni e altre peculiarità della casa, così da offrire ai propri ospiti la possibilità di una pausa rilassante, potendo godere del giardino e della piscina privata messa a loro disposizione durante la bella stagione.

A disposizione degli ospiti, sono presenti una piccola cucina attrezzata per ogni esigenza ed un salotto per la lettura e il relax.
La colazione a buffet viene servita in veranda o nel cortiletto interno, a seconda della stagione. La piscina ad acqua salata è ad uso degli ospiti nella stagione estiva ed è dotata di doccia esterna con acqua calda.
L’ampio parcheggio gratuito è adiacente alla struttura.

Un soggiorno nel piccolo Relais Torre dei Torti può essere una pausa ritemprante dopo una giornata di lavoro o una piacevole tappa di un viaggio lungo la splendida Italia.